Bentornati !!!! Vi aspettiamo tutte le settimane con i nostri appuntamenti live streaming per le lezioni, eventi e percorsi...
TOTAL PERFECT BODY SSD continuerà a mantenervi attivi e allenati durante tutta la nuova stagione sportiva con gli allenamenti in modalita’ virtuale attraverso il nuovo CANALE WEB, allenamamenti singoli e di gruppo AL PARCO, e all'interno del nostro CENTRO FITNESS...
Verrete accompagnati in questo fantastico percorso dove ALLENARSI E DIVERTIRSI è la parola d’ordine, in totale comodità e sicurezza, per creare il vostro benessere e raggiungere i vostri obiettivi!!!!
LUNEDI' 10 GIUGNO :
9.30-10.15 DYNAMIC BARRE (Antonella)
17.30-18.15 PILOXING CIRCUIT (Antonella)
18.30 -19.15 ZUMBA FITNESS+ BODY WEIGHT (Antonella)
19.15-20.15 FAT KILLER CIRCUIT ( Antonella)
MARTEDI' 11 GIUGNO:
9.30-10.30 PILATES ( Teresa)
17.30-18.15 DYNAMIC STRECTHING ( Roberta)
18.30.19.15 TABATA WORKOUT (Roberta)
19.30-20.15 CIRCUIT TRAINNING ( Roberta)
MERCOLEDI'12 GIUGNO:
9.15-10.00 GINNASTICA E TONIFICAZIONE POSTURALE ( Fabio)
10.15 -11.00 POSTURAL PILATES ( Fabio)
17.30-18.15 TA BATA BODY WEIGHT (Antonella)
18.30-20.00 BOX CIRCUIT TRAINNING (Eros)
GIOVEDÌ 13 GIUGNO :
9.00-9.45 YOGAFIT+ TECNICHE DI RILASSAMENTO (Antonella)
10.00-10.45 DYNAMIC BARRE (Antonella)
13.30-14.15 BODY WEIGHT WORKOUT( Antonella)
17.30-18.15 GAG CIRCUIT (Valentina)
18.30-19.15 GYMBALL ( Valentina)
19.30-20.15 TABATA SURPRISE( Fabio)
VENERDI' 14 GIUGNO :
9.15-10.00 GINNASTICA E TONIFICAZIONE POSTURALE (Fabio)
17.30 -18.30 TONIFICAZIONE POSTURALE (Roberta)
18.45-19.30 FUNCTIONAL CIRCUIT (Fabio)
19.45-20.15 POSTURALE CIRCUIT ( Fabio)
SABATO 15 GIUGNO:
9.30-10.30 PILATES (Teresa)
BUON ALLENAMENTO E DIVERTIMENTO!
VI ASPETTIAMO TUTTA LA SETTIMANA "AMUNDI GYM"....
TI ASPETTIAMO TUTTA LA SETTIMANA PER ALLENARCI INSIEME!!!
ISCRIVITI PER ACCEDERE ALLA PALESTRA UTILIZZADO:
ATTENZIONE !!!!
IL LUNEDI' E IL MARTEDI' DATA LA GRANDE AFFLUENZA ALLE LEZIONI IN PAUSA PRANZO E' STATA INSERITA LA SECONDA ORA DI LEZIONE !!!
FORZA ISCRIVETEVI VI ASPETTIAMO!!!!
TROVERAI OGNI GIORNO UN TRAINER A DISPOSIZIONE PER CREARE INSIEME IL TUO ALLENAMETO PER RITROVARE LA FORMA FISICA E IL TUO BENESSERE!
VI ASPETTIAMO CON TANTA GRINTA ALLE NOSTRE LEZIONI DI
“INDOOR CYCLING”
CON
FABIO GHISOLI !!!
PRENOTA LA TUA LEZIONE DI PROVA FORZA COSA ASPETTI!!!
LUNEDI' ALLE 20.45-21.45
GIOVEDI’ ALLE ORE 20.45-21.45
INFO E PRENOTAZIONI : 3478782860 ANTONELLA
LEZIONI PERSONAL TRAINER ONE TO ONE E ON LINE......
VUOI RIMETTERTI IN FORMA ?
VUOI ALLENARTI IN PAUSA PRANZO O NEI TUOI MOMENTI LIBERI?
VUOI PREPARARE UNA GARA ?
QUALSIASI SIA IL TUO OBIETTIVO CONTATATCI E TI AIUTEREMO AD OTTENERE I RISULTATI CHE VUOI E INSIEME COSTRUIREMO IL TUO PERCORESO...
ALLENAMENTO SU PRENOTAZIONE ONE TO ONE OPPURE LIVE STREAMING OVUNQUE TU VUOI!!
INSIEME PER IL TUO OBIETTIVO!
INFO: 3478782860 Antonella
MAIL: totalperfectbody2019@yahoo.com
IL TUO BENESSERE DENTRO E FUORI.....
INIZIA LA NUOVA STAGIONE AL 100% !!!
DEPURA IL TUO ORGANISMO IN MODO SEMPLICE E NATURALE...
RECUPERA ENERGIA E BENESSERE TOTALE CON L'AIUTO DI OLIVUM!!!
TANTI PERCORSI BENESSERE PER RITOVARE LA PROPRIA FORMA, ENERGIA FISICA E PSICOFISICA ...
PER INFO E CONSIGLI SU COME UTILIZZARE IL PRODOTTO PER OTTENERE MAGGIOR RISULTATO CONTATTA 3478782860 ANTONELLA !
PER ACQUISTARE OLIFE E ALTRI PRODOTTI A BASE DI OLIVUM UTILIZZA IL LINK
http://www.evergreenlife.it/antonellabalducci
"Brakeless" nasce dall'unione tra passione per lo sport e amore per lo stile. Cresciuto come ciclista dall'età di 6 anni e da amante della moda ho sentito il bisogno di fondere insieme i miei due grandi amori in una collezione unica in continua evoluzione. Mi sono affidato a Pool, il mio manager, coach ed esperto del settore, che in tutti questi anni mi ha permesso di esprimere al meglio le mie idee. È così che è nato il marchio Brakeless, dal mio primo tatuaggio sul mio grande amore per il Fixed Gear alla nostra linea diversa, creativa, originale.
I think women are unbreakable.
We fight, we love and we resist all adversity.
Per info e ordini:
antonella.balducci@yahoo.it
ARGOMENTO DELLA SETTIMANA: " IL MASSAGGIO SPORTIVO AIUTA NELLA FASE DI RECUPERO?"
Chi fa da sé fa per tre. Un automassaggio con un po’ di gel all’arnica (più è alta la percentuale di concentrazione di arnica, meglio è!) non può che fare bene a delle gambe affaticate post allenamento. Ancor meglio sarebbe mettersi nelle mani di un professionista. Oltre agli allenamenti dovresti considerare di programmare di tanto in tanto un massaggio sportivo, per rinfrescare i muscoli e sbloccare eventuali tensioni accumulatesi nel tempo. Ma quanti e quali benefici possono effettivamente dare dei massaggi sportivi eseguiti regolarmente? Sono realmente in grado di migliorare la performance atletica oppure restano più legati a un aspetto di benessere generale?
Benefici indiretti
Sulla base di ricerche recenti sembrerebbe che non ci siano benefici misurabili in termini di prestazioni. Ma (e questo è un grosso e importante MA) un trattamento regolare diminuirebbe la sensazione di indolenzimento e dolore muscolare che insorge dopo allenamenti particolarmente intensi o dopo avere accumulato parecchi chilometri nel corso delle settimane. Di conseguenza avere meno dolore o rigidità muscolare può essere di grande aiuto per riuscire ad affrontare i nuovi allenamenti. Il risultato finale sarebbe un miglioramento complessivo delle prestazioni. Questo significa che il massaggio sportivo può avere benefici indiretti sulle tue prestazioni.
Tuttavia la storia e le condizioni di ciascuno influenzano molto l’efficacia del trattamento: non c’è alcuna certezza nell’efficacia di un trattamento che potrebbe essere in grado di rimettere completamente in sesto qualcuno così come potrebbe non sortire lo stesso effetto su qualcun altro.
Un valido alleato
Esistono evidenze che confermano l’efficacia dei massaggi sportivi praticati con regolarità nel ridurre i dolori e la rigidità muscolare. Anche se si tratta di una reazione del tutto personale e soggettiva, è riconosciuto che il massaggio sportivo può considerarsi un valido strumento di recupero per molti runner. Come per il coach, scegli sempre con attenzione e cura da chi ti farai trattare. Prediligi un professionista specializzato in massaggi legati allo sport, per garantire che il trattamento sia adatto alle tue esigenze.
Cosa dice la scienza
Uno studio pubblicato nel 2019 sul Journal of Physiotherapy ha valutato gli effetti del massaggio sulla percezione del dolore, dell’affaticamento ma anche dell’umore, e di come influisse sulle prestazioni fisiche di un runner amatoriale. I risultati hanno mostrato una diminuzione dei dolori senza che però ci fossero evidenze significative riguardo l’affaticamento muscolare, l’umore e la flessibilità articolare. Lo studio ha concluso che la pratica del massaggio è in grado di ridurre in maniera efficace e significativa l’intensità del dolore che si può avvertire nei muscoli quadricipiti dopo aver corso, ma il suo impatto sugli altri fattori resta minimo.
Buon Lavoro!
Antonella Balducci