LATIN FREESTYLE....

Scritto il 17/09/2020
da Antonella Balducci


L’avviamento del latino americano. Dopo aver riscontrato che i  problemi delle persone che iniziano a  ballare  latino americano sono piuù o meno gli stessi,  esempio “Sono un legno”, “Non sento la musica”, “Non riesco a tenere i passi”, “Non riesco a girare”. Ebbene tutte queste cose spesso hanno una causa comune cioè il dominio della ritmica e dei passi base dei ritmi latini. Intendendo per dominio qualcosa che va più in là della vera conoscenza ed esecuzione basilare dei passi fine a sè stessi.

Il latin freeSyle è una vera festa, una sorta di ballo di gruppo senza coppia che accompagna quasi tutte le feste soprattutto dei cubani, portoricani e dominicani.

Una super sudata divertente e a tempo di salsa, bachata e chi più ne ha più ne metta che organizzata in modo propedeutico dai nostri maestri vi porterà  all’esecuzione dei passi base, ma anche delle sue varianti di livello medio e avanzato.

Un modo divertente per avere un dominio superiore del passo base in modo che possa essere eseguito in scioltezza  senza dover pensarci troppo e lasciandosi andare completamente.

 In questo modo affrontare il ballo di coppia diventa  drasticamente più facile e divertente...

Buona festa freestyle a tutti.

 DA OTTOBRE TUTTI I MARTEDI'  ORE 21.00 PRESSO TOTAL PERFECT BODY E SUL NOSTRO CANALE WEB   ....VI ASPETTIAMO !!!

INSEGNATE : RICHARD RAIDEL MAZORRA MESA